ForumFree

Nuova droga: trielina mischiata ad acetone!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2013, 17:25
Avatar

Canniato

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Ciao a tutti, ora che stò un po' meglio e ho smesso di vomitare ovunque (ma non di cagare, vi scrivo dal mio bagno) voglio condividere con voi questa mia esperienza: con un mio amico visto che eravamo in astinenza nel tentativo si sballarci al più presto abbiamo tentato di creare una nuova droga sfruttando ciò che ci veniva in mano in quel momento; quindi abbiamo mischiato trielina, acetone e acquaragia e ce lo siamo iniettati direttamente nei bulbi oculari (sapete, per far arrivare prima gli effetti al cervello)

Oh, non mi sono mai calato una dose così letale! prima ci ho visto tutto blu, poi mi è venuta una fitta fortissima al cervello, come se qualcuno mi stesse infilanzo un pugnale arroventato nelle tempie e poi ho avuto un'allucinazione incredibile, ho visto papa ratzinger che orgiava assieme a barry white e a bono vox, insomma una cosa assurda!
Peccato che per il mio amico il trip non sia andato bene, infatti è morto schiumando bava marrone dalla bocca e contorcendosi, però almeno è morto come era vissuto: facendosi alla grande! YEEEEAAAH!

alla prossima, amici fattoni! :D
 
Top
0 replies since 26/1/2013, 17:25   1234 views
  Share